Connessioni
Progetto – Identità Visiva
TITOLO: Connessioni di Massimialiamo Perazzetti
DATA: 2023
DESIGNER: Gabriella Sperandio
Lo studio Gabriella Sperandio ha curato la Mostra dal titolo “Connessioni – la tua via fra gli eventi” di Massimiliano Perazzetti. La mostra si è tenuta a Teramo nella Sala Espositiva del Comune dal 03 al 06 giugno 2023.
La Mostra comprende 49 opere inedite dell’autore e tutte “connesse” fra loro, raggruppate in quattro serie.




La Mostra, curata dallo Studio grafico Gabriella Sperandio con la collaborazione del Light Designer Francesco Paolo Fossataro, propone una rassegna di opere visive con l’intenzione di accompagnare i visitatori verso le proprie esperienze, stimolando la curiosità di esplorare le più nobili fra le domande legate alle, “scelte”, alle “connessioni” e alle emozioni ad esse connesse che spesso la vita ci pone sulla via degli eventi.

La Sala Espositiva è stata allestita in maniera magistrale al fine di mettere in risalto il Percorso creativo dell’artista e allo stesso tempo, accompagnare il visitatore a lasciarsi affascinare dal gioco di Connessioni Colorate che caratterizzano le opere di Perazzetti.





“Attraverso la sintesi visiva, che contraddistingue il nostro lavoro e attraverso la combinazione delle nostre connessioni, abbiamo creato un percorso visivamente accattivante connesso con i valori, i presupposti e gli obiettivi dell’artista.