Copyright

Tutti i diritti nel sito Web sono riservati, incluso copyright e diritti sul database, che sono di proprietà di o concessi in licenza a Gabriella Sperandio, o utilizzati da Gabriella Sperandio come permesso dalla normativa in materia o dal detentore del diritto d’autore.
Per questa ragione: Non è possibile copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, inviare, trasmettere testi, immagini, grafiche, logo, pulsanti, icone, immagini e la loro selezione o disposizione, codici sorgente e software, per nessun tipo di fine commerciale o pubblico senza avere ottenuto il permesso per iscritto da parte di Gabriella Sperandio ed i detentori di copyright.
Non è possibile adattare o alterare alcuno dei materiali o delle informazioni presenti sul sito web o utilizzarle per scopi diversi da quelli personali e non commerciali.
Marchi
Tutti i marchi, prodotti, servizi e nomi di aziende che appaiono in questo sito web come terze parti sono marchi, marchi di servizi e nomi registrati dei e dai rispettivi proprietari e sono di proprietà delle rispettive aziende.
Gabriella Sperandio non rilascia il permesso di utilizzarli a nessun altro se non i proprietari originari. Ogni altro utilizzo può costituire una violazione dei diritti dei proprietari.